Rilevatore di presenze ZP1

Scopri ZP1, il terminale robusto e di ridotte dimensioni per gestire la rilevazione presenze e il controllo accessi del personale della tua azienda, risparmiando tempo e costi.
Grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo ZP1 è lo strumento ideale per tutte le aziende che devono controllare e gestire il flusso di entrata e di uscita dei dipendenti con semplicità.

Se cerchi un terminale moderno e dal design raffinato, tecnologicamente avanzato, immediato nell’utilizzo e semplice da manutenere, ZP1 è il terminale giusto per te.

Grazie al display ampio e luminoso puoi visualizzare chiaramente l’orario, la causale della timbratura, l’esito del passaggio in entrata e in uscita, evidenziato anche da una segnalazione acustica, così come tutte le impostazioni gestite dal menù principale.

Disponibile anche con lettore esterno di impronte digitali, con funzionamento conforme alla normativa del Garante della Privacy.

ZP1 è disponibile con diverse tecnologie di lettura:

  • RFID: lettore integrato in versione 125 KHz, Mifare®, Legic® e HID®
  • magnetico
  • barcode
  • biometrico

Oltre al lettore principale è possibile collegare un secondo lettore esterno, con le stesse tecnologie. Grazie alla pratica tastiera con 6 tasti funzione ai lati del display, potrai inserire le causali di timbratura e gestire con tranquillità tutte le procedure di servizio. ZP1 è inoltre dotato di una porta USB per scaricare rapidamente tutte le timbrature rilevate su chiavetta.
La batteria interna garantisce autonomia di funzionamento anche in assenza di alimentazione. L’alimentazione PoE (Power Over Ethernet) 802.3af è standard di prodotto e rende le installazioni più agevoli.

Rilevatore di presenze ZP2

ZP2 è il terminale di rilevazione presenze compatto che ti permette di gestire in sicurezza tutte le timbrature dei tuoi dipendenti.

Affidati a un sistema completo per la gestione delle timbrature e dei giustificativi di assenza del personale, risparmiando tempo ed errori. Grazie alla tastiera composta da 10 tasti numerici, potrai configurare fino a 5 causali come funzioni rapide, richiamabili dal menù principale.
Inoltre potrai configurare un PIN, per poter garantire un elevato livello di sicurezza nel caso di smarrimento del badge da parte dei dipendenti.

ZP2 è il terminale compatto e moderno facile da usare, anche per il personale meno esperto: sull’ampio e luminoso display sono visibili l’orario, la causale della timbratura, l’esito del passaggio in entrata e in uscita, evidenziato anche da una segnalazione acustica, così come tutte le impostazioni gestite dal menù principale.

Disponibile anche con lettore esterno di impronte digitali, con funzionamento conforme alla normativa del Garante della Privacy.

ZP2 è disponibile con diverse tecnologie di lettura:

  • RFID: lettore integrato in versione 125 KHz, Mifare®, Legic® e HID®
  • magnetico
  • barcode
  • biometrico

Oltre al lettore principale è possibile collegare un secondo lettore esterno, con le stesse tecnologie. La tastiera, utilizzabile per digitare le causali di timbratura e le procedure di servizio, è composta da 6 tasti funzione, disposti ai lati del display, e da 10 tasti numerici grazie ai quali è possibile configurare fino a 5 causali come funzioni rapide e impostare il doppio riconoscimento PIN e badge, garantendo così un elevato livello di sicurezza. ZP2 è inoltre dotato di una porta USB per scaricare rapidamente tutte le timbrature rilevate su chiavetta. La batteria interna garantisce autonomia di funzionamento anche in assenza di alimentazione.